BlogFree

Primo giorno, cosa cerchiamo veramente?

« Older   Newer »
  Share  
saya_blood
view post Posted on 18/4/2009, 21:38




1° Giorno di un maledetto viaggio...
E' l'alba della nostra sconfitta e il tramonto delle nostre illusioni... 1 giorno senza fine; di una partenza senza mai ritorno...
Questo e' il domani di un essere che ricerca la propria anima. Un giorno come un 'altro per chi non riesce a vederlo, da addossare all'ammasso di detriti e di sterco che li circonda... e se fosse una domanda a venirci a trovare mentre leggiamo queste pagine?
Forse impossibile da decifrare, ma se cosi' fosse vi prego di ascoltare, anche solo un attimo, le parole che mi strozzano il petto ma che mi sciolgono il cuore...
" Il viaggio e' sinonimo di vita, la nostra vita. Il giorno e' il presente come l'alba è il passato e il tramonto è il futuro.
Ma non è del presente, cui voglio portar memoria, il tempo che suggestiona la mente, ma quello delle anime che divorano lo stesso fra i brandelli di cielo ancora azzurri.
Non e' della morte che voglio portar voce e non del tempo l'orrore che l'induce, ma solo della certezza che una domanda andrebbe posta; nonostante tutto... continuare a cercarla..."



Edited by saya_blood - 19/4/2009, 16:45

Tags:
Diary
 
Top
0 replies since 18/4/2009, 21:38   97 views
  Share